fbpx
CONDIVIDI IL TUO STILE!
Vuoi vincere una giornata di servizi gratuiti? CONDIVIDI LA TUA ACCONCIATURA SU INSTAGRAM!

Notice: Undefined property: Joomla\CMS\Categories\CategoryNode::$images in /home/td3ewt4m/public_html/plugins/content/easyopengraph/easyopengraph.php on line 259

Il suo era uno dei tre scatti scelti tra coloro che avevano condiviso su INSTAGRAM la loro acconciatura.

Una ragazza timida e dal viso pulito, ecco come ci si è presentata Chiara nel nostro Negozio di Gravellona Toce.

Il capello appariva sfibrato con un colore disomogeneo. Dopo essere stata accolta da Mariana e Silvana, hanno guardato insieme il look book per capire se mantenere il suo colore, ma ravvivandolo o se cambiare completamente.

Hanno optato per il colore del momento cioè un Cherry bombre, una perfetta via di mezzo tra il cherry bomb (cioè, un rosso acceso) e l’ombre hair che mira ottenere effetti sfumati di colore, sempre molto graduali.

Naturalmente oltre al colore Silvana e Mariana, hanno dovuto preoccuparsi di rendere nuovamente il capello forte e lucente. Per questo, dopo aver provveduto a realizzare dei balayage, hanno applicato uno shampoo after color più un trattamento Vital Nutrition con fiala Miracol con concentrato alla cheratina.

Per una piega perfetta, una preasciugatura con piega Sublimage e infine Gloss Brillant e Soft Touch Oil Duca’s per dare lucentezza al capello.

Ed ecco il risultato! Grazie al nuovo colore e alla ritrovata lucentezza del capello, sicuramente il viso di Chiara appare ancora più luminoso e i suoi dolci lineamenti vengono ulteriormente valorizzati.

Il suo era uno dei tre scatti scelti tra coloro che avevano condiviso su INSTAGRAM la loro acconciatura.

Ora vi raccontiamo la sua giornata e i servizi richiesti.

Sguardo sbarazzino e un’allegria contagiosa, esattamente così ci si è presentata Juliana!
Nel nostro salone Antonella ha accolto la cliente e, dopo aver fatto due chiacchiere e dato un’occhiata al look book ha iniziato il lavoro.

I capelli apparivano sfibrati, per questo Antonella ha optato per un gloss con semicolor + ristrutturante bond fusion della Keune, un trattamento professionale per proteggere, colorare e ristrutturare i capelli trattati chimicamente.

Il desiderio di Juliana era di avere un taglio scalato che potesse essere portato anche con il suo tipo di capello.

Infine una piega twister, servizio piega realizzato con una tecnica innovativa di asciugatura che permette di ottenere una piega a lunga durata.

Guardate voi il risultato!

Il suo era uno dei tre scatti scelti tra coloro che avevano condiviso su INSTAGRAM la loro acconciatura.

Ora vi raccontiamo la sua giornata e i servizi richiesti da Nicole.
Il suo viso bello e sbarazzino ci ha reso il lavoro sicuramente più semplice e la sua voglia di cambiamento ed il suo entusiasmo ha contagiato tutto il team.
Ad accoglierla, la nostra Imma e Alessandro, il responsabile di zona.
Dopo un breve colloquio per capire cosa voleva abbiamo cercato di consigliarla al meglio spiegandole anche tutti i passaggi necessari. Da lì abbiamo iniziato il vero e proprio lavoro.
Siamo partiti con una deco bianca per la cute e una deco blu sulle punte.

Abbiamo successivamente applicato un Gloss con un Bond fusion all’interno per proteggere il capello già precedentemente decolorato.
Come trattamento ristrutturante profondo della fibra capillare abbiamo fatto una ricostruzione Duca’s.
Infine per rendere il capello più lucido, il servizio ESCLUSIVO Duca’s DIAMANTE. E per concludere una piega ad onde sublimage.

Ed ecco il risultato!
Un cambio look d’effetto ed un capello corposo e ristrutturato, ma soprattutto una Nicole felice e soddisfatta del nostro lavoro.

La giornata in salone di Chiara

La giornata in salone di Juliana

La giornata in salone di Nicole

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.