fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Le macchie solari sul viso e sulla pelle sono un problema piuttosto comune.

Esistono rimedi, naturali e non, in grado di eliminarle.
Ecco cosa fare in caso di macchie solari: oltre ad esporsi con un fattore di protezione ai raggi UV molto alto, uno dei metodi più efficaci per scongiurare o eliminare le macchie solari riguarda l’utilizzo di creme schiarenti o di lozioni specifiche, prescritte da un esperto dermatologo che potrà indicare la soluzione migliore per voi.
Oltre a questi rimedi più leggeri, ci sono anche trattamenti più importanti come la crioterapia, il peeling di depigmentazione, il laser e la luce pulsata che bloccano la produzione di melanina.
Ci sono inoltre rimedi naturali efficaci che non stressano l’epidermide, scongiurando anche il rischio di intolleranze o disturbi. Il succo di limone combinato all’acqua di rose, il bicarbonato di sodio e l’amido di mais, gli oli essenziali come quello di sedano e carota, l’acqua di rosa o l’olio di rosa mosqueta e il gel di aloe vera sono tutte soluzioni che se usate come impacchi o lozioni a livello topico possono essere un’ottima alternativa.

PRODOTTO CONSIGLIATO

SOLARIUM GOOD SPRAY PROTEZIONE SPF15

SOLARIUM GOOD SPRAY PROTEZIONE SPF15
Compralo ora!
Spray solare ad applicazione immediata. La formulazione "Wet Skin" permette l'applicazione su pelle sia asciutta che bagnata.

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.