fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Dal rosa pastello a quello più vivace, i capelli rosa coinvolgono tutte le donne che hanno voglia di osare.

Molte celebrità lo hanno provato e il risultato è top... I capelli rosa stanno bene a tutte!
Il rosa si adatta a ogni colore di pelle e a ogni fascia di età. L’effetto colore pieno si presta maggiormente a tagli corti o medio corti, mentre per i capelli lunghi e dal tocco romantico, delle leggere sfumature rosa fra le ciocche. Potete scegliere tra un rosa baby molto tenue e chiaro, un rosa millenial più pastello e tendente al glicine. Rosa fluo, brown tendente all’oro oppure un rosa sfumato, chiarissimo sulle punte e più scuro sulla radice come dice l’ultima tendenza.
I capelli rosa non sono semplici da ottenere. Nel caso abbiate una base già molto chiara sarà più semplice. Se invece avete i capelli scuri, le decolorazioni da affrontare saranno più di una. Per questo si consiglia sempre di affidarsi a un bravo parrucchiere.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Color Chameleon di Keune

Color Chameleon di Keune
Chiedilo nei nostri saloni!
Nove tonalità super vibranti, miscelabili tra loro, con pigmenti diretti ad alta concentrazione in base cremosa con PH neutro.

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.