fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Sfibrati, fragili e secchi. Cosa fare?

Capelli rovinati: un problema piuttosto comune: a renderli fragili e secchi l’uso prolungato di piastre, phon, prodotti aggressivi o anche semplicemente l’esposizione prolungata al sole, lo stress che in questo periodo è più forte che mai, cattiva alimentazione, inquinamento... ogni giorno i nostri capelli subiscono innumerevoli aggressioni!
Confrontati con un capello sano li puoi riconoscere: quest’ultimo ha cuticola intatta, squame aderenti, lucidità ed elasticità; è facile da pettinare e le sue punte sono sempre integre. I capelli rovinati sono al contrario visibilmente danneggiati. Possono risultare ruvidi al tatto, opachi, difficili da pettinare e desquamati.
Quindi attenzione all’uso frequente del phon, ai prodotti che utilizzate, dalle tinte ai fissanti, al tipo di spazzole e agli elastici, all’alimentazione e agli scompensi fisici.
Vi consigliamo una vera e propria cura a domicilio grazie alla linea di prodotti RECOVER SO PURE di Keune per capelli danneggiati.
Un trattamento dalla ricca schiuma per ristrutturare, nutrire e rinforzare agendo dall’interno all’esterno del capello. Le proteine della Quinoa e dell’olio di Noce di Cocco aiutano a riparare il capello. L’olio d’Argan certificato idrata, protegge e dona lucentezza.

PRODOTTO CONSIGLIATO

KEUNE SO PURE RECOVER

KEUNE SO PURE RECOVER
Contattaci per ordinarlo!
RECOVER SHAMPOO - USO QUOTIDIANO RECOVER CONDITIONING SPRAY - USO QUOTIDIANO RECOVER TREATMENT - 1/2 VOLTE A SETTIMANA

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.