fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

La primavera è nell’aria e c’è un grande desiderio di cambiamento.

Vale anche per la vostra pelle che dopo i mesi freddi necessita di idratazione, tono e vitalità.
Ecco le cure per viso e corpo durante il cambio di stagione.
La pelle di viso e corpo è opaca e disidratata, a tratti anche ruvida al tatto. Quello che occorre è uno scrub per eliminare le cellule morte donando luminosità alla pelle e un gommage per la zona T del viso.
Una maschera nutriente aiuta poi il viso a ritrovare l’elasticità persa. Utilizzare anzichè creme i gel, sieri o mousse più indicati per la stagione calda perché appesantiscono meno la pelle, non appiccicano e non ostruiscono i pori.
Spalmare gel e oli rimodellanti su cosce e glutei per regalare vigore ed elasticità ai tessuti. Non dimenticare una buona crema idratante per il corpo e un anti aging per il viso.

SERVIZIO CONSIGLIATO

PACK VISO

PACK VISO
Provalo nei nostri saloni estetica
Questo trattamento personalizzato dona una bellissima esperienza su viso, collo e decolleté, per un aspetto dai volumi ridefiniti. Un’innovativa maschera bifasica peel off infonde alla pelle tutte le sue vitamine naturali, i minerali e gli amminoacidi per renderla pura, sana e luminosa.

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.