fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

I tagli capelli uomo dell’inverno 2020 giocano con volumi, sfumature e tagli di capelli scalati.

Capelli ricchi di volume, ciuffi acconciati meticolosamente e capelli rasati ai lati con sfumature retrò. Capelli lunghi e ribelli.

CAPELLI CORTI
Corto sui lati e più lungo sopra perfetti per giocare con una riga laterale, una cresta ribelle o uno stile bon ton con un ciuffo effetto bagnato. Anche tagli cortissimi e quasi rasati, con barba rigorosamente corta.

CAPELLI RICCI
Corti e disciplinati o medio lunghi con ciuffo e spettinati.

CAPELLI LUNGHI
Chiome destrutturate da portare sciolte sulle spalle, spettinate e con barba incolta. Perfetti anche raccolti in un man bun dal finish bagnato.

RASATI AI LATI
Corti con rasature ai lati e ciuffo pettinato in avanti. I più giovani possono osare rasature con disegni sulla nuca e ai lati della testa.

CAPELLI SFUMATI
Frangia e una rasatura sfumata ai lati della testa. Un hairstyle da abbinare a una barba corta e molto ben curata. Un undercut sfumato e un ciuffo lungo da pettinare all’indietro.

CAPELLI CON CIUFFO
I tagli maschili con ciuffo che cade sulla fronte e riga laterale si confermano tra le tendenze capelli uomo del 2020. Si può usare una cera per ottenere un effetto morbido e curato.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Cera Natural Paste Duca's

Cera Natural Paste Duca's
Compralo ora!
Formula straordinaria, scolpisce perfettamente i capelli corti, definisce e separa le ciocche sui capelli lunghi senza appesantire e seccare. fissa senza lasciare residui.

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.