fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Il Natale è il periodo più romantico dell’anno per organizzare un viaggio insieme alla persona amata.

Una città che nel periodo natalizio da il meglio di se è Parigi. Le luci degli Champs Elysee e i mercatini cominciano a popolare la città. Da vedere la ruota panoramica in Piazza della Concordia addobbata con milioni di lucine scintillanti e la romantica Torre Eiffel.
Più alternativa è Bruges, la Venezia del Nord con il suo paesaggio fatto di canali e specchi d’acqua. Qui si può anche gustare la Brugsch Swaentje, la cioccolata più famosa della città.
Praga è uno di quei luoghi incantati che da piccoli sognavamo. A Dicembre i tetti delle case si riempiono di neve, gli alberi di Natale adornano le piazze insieme ai mercatini natalizi che animano la Città Vecchia.
I mercatini più suggestivi li trovate anche Budapest e Monaco.
Per chi non teme le basse temperature ci sono Stoccolma, costruita su 14 isole e Copenhagen, dove si possono visitare i romantici castelli della città e il Museo Thorvaldsen che ospita la famosa scultura Amore e Psiche, una tappa obbligata del vostro tour romantico di Natale.

PRODOTTO CONSIGLIATO

GHD phone da viaggio

GHD phone da viaggio
Compralo ora!
Phon da viaggio con pochette protettiva, pieghevole.

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.