fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Contrasta i segni dell'invecchiamento.

Esistono trattamenti dermatologici non invasivi con soluzioni capaci di aiutare la pelle a produrre più collagene ed elastina che offrono risultati efficaci per il viso.
Filler di Acido Ialuronico
I filler agiscono nella zona degli zigomi e tra le pieghe naso-labiali. Suppliscono alla mancanza di volume del viso che con l’età cambia e l’azione è immediata con una durata dai 3 ai 6 mesi.
Fotobiostimolazione
Led professionali a raggi simil-infrarossi che vanno a stimolare la produzione di collagene e che vanno ad accentuare la luminosità del viso. Un ciclo di quattro sedute offre già dei buoni risultati.
Peeling chimico
È una esfoliazione della pelle che si ottiene mediante l’applicazione di acidi che svolgono una vera e propria azione di ringiovanimento della pelle.
Radiofrequenza
Un dispositivo elettrico che emana onde di radiofrequenza sulla pelle per stimolarne la produzione di collagene e acido ialuronico.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Fill Regen

Fill Regen
Chiedilo nei nostri saloni
La linea antietà ad azione multicorrettiva: rinnova e rimpolpa l’epidermide, riempie e leviga i segni del tempo.

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.