fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Un problema molto comune che si può contrastare con alcuni accorgimenti.

Spesso legata alla presenza di cellulite, la tendenza del nostro fisico a trattenere liquidi in eccesso, è un problema che colpisce circa il 30% delle donne. Le cause sono molte tra cui uno stile di vita troppo sedentario e una alimentazione scorretta.
Il segnale più evidente della ritenzione idrica è il gonfiore.
I rimedi:
- Movimento fisico: stare sempre seduti, ma anche a lungo in piedi da fermi, fa ristagnare i liquidi. Quindi almeno mezz’ora di camminata veloce ogni giorno.
- Alimentazione e idratazione: evitare gli eccessi di carboidrati, zuccheri, i troppi grassi e le bevande alcoliche. E limitare il sale! Per eliminare i liquidi in eccesso la migliore alleata è l’acqua. Beviamone almeno otto bicchieri al giorno.
- Trattamenti drenanti manuali: I massaggi, talvolta preceduti dai bendaggi, sono trattamenti manuali che danno risultati praticamente immediati. Un altro trattamento molto valido soprattutto per combattere la cellulite, è quello dei fanghi.
- Trattamenti drenanti con i macchinari: I trattamenti di Pressodrenaggio sono molto diffusi. Altri trattamenti diffusi sono la Radiofrequenza, la Endermologie, la Cavitazione estetica, la Criolipolisi e la Mesoterapia.

SERVIZIO CONSIGLIATO

Shockwave System

Shockwave System
Chiedilo nei nostri saloni
Dispositivo ad onda d’urto acustiche ad alta energia, prodotta da onde sonore indotte da un generatore di tipo balistico

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.