fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Una volta era tutto più semplice. L’uomo doveva essere semplicemente ben rasato.

Ma oggi la barba è diventata un modo in cui l’uomo esprime i propri trend moda ed è quindi soggetta a cambiamenti e tendenze. Quindi le esigenze sono cambiate e le relative performance richieste ai rasoi anche.
Tra le caratteristiche fondamentali da ricercare in un buon rasoio elettrico c’è sicuramente la flessibilità e la capacità di seguire tutte le parti del viso senza irritare la pelle. Possono essere con la testina rotante o la lamina oscillante. La scelta di uno o dell’altro dipende semplicemente da un fattore di comodità personale.
Per chi però ricerca una rasatura profonda sono nuovamente tornati di moda i rasoi a mano libera, solitamente usati dai barbieri di una volta e tornati ora in auge grazie alla moda dei barber shop. Lasciano una pelle ultraliscia e sono molto precisi, ma sicuramente richiedono maggiore attenzione rispetto al rasoio elettrico tradizionale.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Tosatrice Ultron per barba

Tosatrice Ultron per barba
Compralo ora!
Macchinetta per regolare la barba

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.