fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Inutile negarlo, le vacanze volgono quasi al temine e dopo aver passato il nostro tempo al mare o in piscina, i nostri capelli appaiono inevitabilmente sfibrati.

Ma come ridargli tono e luce?
Fortunatamente non parliamo di danni irreversibili, ma è fondamentale la scelta corretta del prodotto o dei prodotti da usare. Prima di lavare i capelli, applicate una volta alla settimana un impacco nutriente. Ricordatevi di lavarvi i capelli con acqua tiepida e di tamponare i capelli dolcemente per evitare di spezzarli. Scegliete uno shampoo nutriente e leggero, magari a base di oli essenziali come l’argan. Ricco di vitamina E e acidi grassi essenziali, l’olio di argan è particolarmente indicato per nutrire e ristrutturare i capelli, rinforzandoli e restituendo la loro naturale brillantezza.
Anche l’alimentazione può essere d’aiuto. La frutta secca, ricca in ferro, è un elemento fondamentale per la sintesi dell’emoglobina e l’ossigenazione del sangue che nutre la cute dei capelli e il cuoio capelluto.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Rigenerante Mask Duca's (Vaso 250ml)

Rigenerante Mask Duca's (Vaso 250ml)
Compralo ora!
Districa, rinforza e rivitalizza i capelli danneggiati, apportando una giusta quantità di sali minerali e aminoacidi essenziali.

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.