fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Siamo abituati a sentir parlare della protezione per evitare scottature e macchie solari, ma pochi sanno che è d’obbligo se si parla dei tatuaggi.

Il sole infatti tende a sbiadirli e spesso, proprio perchè la pelle diventa più sensibile in quei punti, si può incorrere in una fotosensibilizzazione che può causare bruciori ed eczemi cutanei. Sotto al sole la pelle necessita di molte attenzioni ma, quali sono i tatuaggi più a rischio? Di sicuro quelli nuovi sono più delicati: l’esposizione al sole è vietata per il primo mese dopo la realizzazione, il tatuaggio crea infatti una vera e propria lesione sulla pelle che deve guarire: ciò avviene in un tempo che va dalle 3 alle 4 settimane. Queste accortezze vanno prese sia con un’esposizione naturale sia con quella artificiale della lampada solare.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Solarium Sun Good Crema Solare Protezione Tatuaggi SPF30

Solarium Sun Good Crema Solare Protezione Tatuaggi SPF30
Compralo ora!
Crema Solare resistente ad acqua, sale e cloro. Indicato per tutti i tipi di pelle che devono proteggere tatuaggi e trucco semi-permanente.

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.