fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Cura dei piedi: siamo pronti a mostrare piedi belli e curati? Iniziamo da una beauty routine corretta.

Ogni giorno i piedi hanno bisogno di essere lavati con acqua tiepida e sapone delicato. Si consiglia di immergerli in acqua di 37 gradi come la temperatura corporea.
Per ammorbidire i piedi l’ideale è usare uno scrub e creme esfolianti che agevolano l’eliminazione della pelle secca. Nel caso di talloni screpolati bisogna trattare la pelle lesa in modo che l’epidermide si ricompatti senza che il fastidio peggiori e si trasformi in infezione.
Non dimenticatevi di curare le vostre unghie. Le unghie deboli e che tendono a sfaldarsi con facilità sono un problema comune. E’ fondamentale utilizzare degli smalti di alta qualità che non siano in qualche modo aggressivi per la superficie delle unghie. Ad ogni modo è sempre meglio non tenere sempre lo smalto sulle unghie senza mai fare una pausa. Di tanto in tanto è utile lasciare respirare la superficie delle unghie. Idratatele sempre in modo costante. Le unghie che si sfaldano, per esempio, potrebbero anche essere disidratate.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Sole-Ful di Artistic Nail Design

Sole-Ful di Artistic Nail Design
Compralo ora!
Un trattamento in quattro fasi: detersione, rigenerazione, esfoliazione e idratazione, per mani e piedi splendenti.

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.