Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Il trend delle teste grigie non tramonta, anzi si arricchisce di tonalità e sfumature.

Ormai le tonalità del grigio sono sempre più richieste ai parrucchieri ed è sempre più vasta l'età delle clienti che richiedono questo colore. Effettivamente, con le giuste sfumature, si può ormai adattare a tutte le età.
Dai capelli grigio platino a quelli naturali agli smoke hair ormai sono circa 30 le gradazioni del grigio possibili. Ma quale è il più adatto? Dipende da tante cose, per questo è fondamentale affidarsi a dei veri professionisti perchè il procedimento richiede tanta tecnica. Sicuramente una delle discriminanti è l’incarnato. Chi ha una carnagione più scura dovrebbe optare per uno stile più “sale e pepe” nelle tonalità del fumè e dell’antracite. Se la pelle è chiara è meglio scegliere tonalità più “fredde”, tipo platino ed argento, magari con l’aggiunta di qualche riflesso celeste.
Chi ama stupire potrà osare con capelli grigio platino, perfetti in abbinamento a carnagioni diafane e occhi chiari. Fondamentale, per chi decide di adottarli come look, è che non presentino effetti ingialliti o crespi, per contrastare i quali si suggerisce l’uso di prodotti anti-giallo e condizionanti.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Keune Care Silver Savior

Keune Care Silver Savior
Chiedilo nei nostri saloni
Shampoo e balsamo con pigmenti viola intenso per sciogliere i toni caldi e ottoni, mentre la vitamina B mantiene i capelli lucidi e morbidi. Silver Savior è progettato per capelli biondi, grigi, bianchi e argento trattati con colori naturali.

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.