Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Semplici, eleganti o scintillanti. Quale make up è l’ideale per queste feste?

Via libera a lustrini per illuminare il viso, agli ombretti oro e argento per uno sguardo scintillante e alle labbra rosso fuoco per dare baci indimenticabili. Come ombretto però, scegliete nuance che siano adatte al colore dei vostri occhi. Chi ha gli occhi marroni dovrà concentrarsi su tinte più calde oppure optare per l’azzurro o il verde chiaro. Chi ha gli occhi azzurri dovrebbe optare per un ton sur ton stando sui coloro pesca, bronzo o salmone. Infine per gli occhi verdi, i toni del viola o dei rosa.
Se siete appassionate di rossetto, mi raccomando sceglietene uno long lasting, per resistere a pranzi e cene. Applicatelo utilizzando il primer o matite trasparenti per non farlo sbavare. Quali colori scegliere? Per la vigilia optate tonalità classiche, dal rosso al nude fino al prugna, tornato prepotentemente di moda. Per il cenone largo al cremisi, al rubino, allo scarlatto non mat, ma lucidi. Da non escludere anche il blu e i colori metallizzati.
La parola chiave è sempre STUPIRE!!

PRODOTTO CONSIGLIATO

Ten Magic Lift Serum

Ten Magic Lift Serum
Chiedilo nei nostri saloni
Siero viso ad effetto lifting immediato, per un viso più disteso, ridefinito e risollevato.

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.