Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Sotto Natale perchè non stupire con un look diverso dal solito?

Più chic per Natale, più sexy e ricercato per l’ultimo dell’anno.
Uno chignon morbido è perfetto per la cena di natale, elegante romantico e facilmente realizzabile. Perfetta per una lunghezza medio lunga. Anche una bella coda bassa impreziosita da fasce o fermagli sfiziosi. Facile da fare e di sicuro impatto.
Sempre attuale un bel tribal braid. 3- 4 intrecci o twist stretti verticali che consegnano le punte con effetti antigravità (verso l’alto) al centro testa, dove convergono tutto il resto dei capelli in uno chignon autodecorato da treccine.
Per Capodanno, invece, un bello chignon creato con una treccia alla francese, il risultato è davvero glamour. Anche chi ha i capelli corti naturalmente può avere un’acconciatura ricercata. Se ci sono ciocche più lunghe lateralmente, comunque possibile realizzare trecce che incornicino il viso, oppure creare delle onde con il ferro creando volumi e cotonature.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Lacca Blackstar Duca's

Lacca Blackstar Duca's
Chiedilo nei nostri saloni
Lacca spray per una piega perfetta ad alta definizione.

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.