Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Il laser è il metodo più efficace per eliminare i peli superflui in maniera quasi definitiva.

Ma come agisce e quali sono le caratteristiche principali? Il laser è costituito da un’unica lunghezza d’onda che permette di individuare il follicolo pilifero senza aggredire la pelle e può essere effettuato anche d’estate. Il laser della macchina, infatti, si basa su un sistema di emissione a fibra ottica liquida, un diodo che riesce a concentrare la luce e a minimizzare completamente la dispersione dell’impulso. Questo significa non solo una macchina più efficace del normale, che da risultati visibili fin dalla prima seduta, ma anche un prodotto meno invasivo dei concorrenti e perfettamente adatto ad ogni tipo di carnagione.
Cosa da non sottovalutare è il fatto che sia indolore che sia adatto anche alle zone più sensibili come il viso. Fondamentale è però affidarsi alle mani di professionisti e a macchinari all’avanguardia. Il professionista già alla prima seduta sarà in grado di fare una stima sulle tempistiche necessarie per rimuovere in maniera duratura i vostri peli superflui.

SERVIZIO CONSIGLIATO

Luce pulsata/Laser

Luce pulsata/Laser
Chiedilo nei nostri saloni
Questo tipo di depilazione non si limita a rimuovere il pelo nell’immediato ma va ad agire in profondità migliorando il tessuto e riducendo il problema dei peli superflui

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.