Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

I capelli scalati solitamente vengono scelti da molte donne perchè questo taglio da volume ai capelli fini.

Quest’anno però sulle passerelle di tutto il mondo è comparso come trend beauty di questo inverno. Corti, medi, lunghi, purchè scalati. Per chi ha un viso ovale e non vuole rinunciare al capello lungo, l’ideale è uno scalato con la riga o con la frangia lunga laterale. Le ciocche più corte intorno al viso per dare maggiore volume.
CAPELLI SCALATI MEDI
Questo tipo di scalato toglie qualche anno a un viso maturo e rende facile le acconciature. La scalatura di solito è leggera e si porta con riga laterale. Con i prodotti giusti per lo styling, schiuma e lacca questo taglio può essere facilmente trasformato in un’acconciatura stile vintage.
Tra i MEDIO CORTI SCALATI gettonatissimo il graduat bob ovvero il caschetto asimmetrico. Perfetto per chi ha ha i capelli particolarmente fini.
CAPELLI SCALATI CORTI
Il capello corto di tendenza oltre al carrè si ispira agli anni ’80 con chiome più lunghe dietro ma ci sono anche i bob corti con ciuffo e ciocche più lunghe. Un taglio ideale per i visi giovani e sbarazzini.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Mousse Magic Duca's

Mousse Magic Duca's
Chiedilo nei nostri saloni
Mousse ristrutturante a base di cellule staminali

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.