Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Lo stress, la vita frenetica e mille impegni, spesso ci portano a trascurare l’importanza di prenderci cura oltre che del corpo anche dei capelli.

Ma avete mai pensato che la bellezza dei capelli è il riflesso di uno stato fisico e mentale? Da dove partire allora per riuscire a prendersi davvero cura dei propri capelli? Innanzitutto bisogna capire quale tipologia di problema hanno: Opachi? Sfibrati? Doppie punte? Secchi? Grassi? Cadono delle Ciocche? Evitare assolutamente in questa fase il fai da te, perchè questa fase è la più importante e vale quindi la pena affidarsi a dei professionisti, altrimenti il pericolo è di spendere molti soldi e non avere i risultati sperati. Recatevi dal vostro parrucchiere di fiducia e chiedetevi di analizzare la natura e i problemi dei vostri capelli. A questo punto scegliete con il professionista il percorso per avere un capello sano ed eventualmente fare modifiche estetiche, quali colorazioni, permanenti o trattamenti similari. Dopo una diagnosi chiedete al parrucchiere quali possono essere i prodotti più indicati per il vostro tipo di capello, in che modo orientarsi all’interno di una vasta gamma di prodotti sul mercato.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Soft Touch Oil Duca's

Soft Touch Oil Duca's
Chiedilo nei nostri saloni
Con oli di Argan e Lino nutre, ripara e protegge ogni tipo di capello.

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.