Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Siamo tornate dalle vacanze piene di energia e di buoni propositi.

Uno tra tutti: essere gentili con la vostra pelle. Soprattutto dopo una vacanza al sole la pelle ha bisogno di attenzioni extra. Sole e mare tendono a disidratare la pelle. Lo stile di vita durante le vacanze, inoltre, non è sempre ideale per la salute nostra e della nostra pelle. Un paio di bicchieri di troppo, l’esposizione al fumo delle sigarette (attivo o passivo) e le notti corte (chi non fa le ore piccole durante le vacanze?) lasciano le loro tracce.
È ora dunque di uno ‘skin boost’ intensivo:
PULIZIA DEL VISO Con la pelle abbronzata la tentazione di esporla il meno possibile ad acqua e sapone è grande. Abbiamo l’idea di lavare via l’abbronzatura ma è molto importante la pulizia della pelle. Iniziate con uno scrub delicato, sia per il viso sia per il corpo. Con lo scrub la pelle ritrova il suo splendore e appare di nuovo fresca e rinata. Meglio ancora una visita dall’estetista per una profonda e mirata pulizia della pelle.
IDRATARE Una volta che la pelle è accuratamente pulita, applicate una maschera idratante. Non dimenticate di trattare anche collo, decolleté e - se necessario - addirittura il dorso di mani e piedi. Sono zone delicate che ‘soffrono’ il sole. Utilizzate una crema idratante adatta per la vostra pelle e nel caso in cui la pelle sia molto secca, una piccola cura a base di un siero ultra-idratante e nutriente.
A LETTO PRESTO Cercate almeno per una settimana di andare a letto presto e applicate prima di dormire una buona crema.
MANGIARE SANO Iniziate la giornata con frutta fresca e un prodotto integrale. A pranzo preparate un’insalata, condita con olio e limone. Di sera optate per pesce o carne magra con un contorno di verdure.
NO ALL’ALCOOL Limitate la consumazione di bibite alcoliche. L’alcool è - come il fumo - dannoso per la pelle. Disidrata la pelle e la rende opaca.
PROTEGGERE Un altro buon proposito è mai più uscire senza un filtro solare. Ogni volta che la pelle viene esposta non protetta, il sole lascia le sue tracce. DETERGERE Detergete sempre, mattina e sera, la pelle con cura. Un’accurata pulizia quotidiana è il segreto di una bella pelle.

PRODOTTO CONSIGLIATO

AGELUMINA TEN SCIENCE

AGELUMINA TEN SCIENCE
Chiedilo nei nostri saloni
DOPPIO USO CREMA DETERGENTE E MASCHERA - PELLE DI LUCE Una texture morbida e setosa che svela una formulazione 2 in 1: detergente e maschera
e-max.it: your social media marketing partner

Eventi - Custom Day a favore di Anffas

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.