Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Ammettetelo: li avete trascurati, maltrattati, ripromettendovi di rimediare al rientro in città.

Nonostante tutti i consigli e i suggerimenti, li avrete senz’altro strapazzati: il troppo sole di una vacanza caldissima li avrà rinsecchiti e scoloriti, l’acqua di mare e la sabbia avranno aggiunto danno a danno e l’uso della spazzola e di shampoo impropri avranno fatto il resto.
Ecco che allora solo le mani esperte del parrucchiere possono restituire vitalità e bellezza a capelli sciupati da sole e salsedine. Saprà capire come intervenire per riparare i danni provocati dal sole tenendo presente la necessità di ristrutturare e reidratare capelli e cuoio capelluto, di eliminare solo le punte troppo rovinate o, se si ha voglia di cambiare, fare un nuovo taglio. E infine la necessità di rinnovare il colore per restituire luce a tutta la testa e soprattutto per non danneggiare ulteriormente il capello.
Sarà meglio accentuare i riflessi naturali regalati dal sole con una colorazione tono su tono: grazie alla sua formula ultradolce, regala luce e smalto alla chioma, rispettando la fibra capillare. Saranno necessari diversi trattamenti a partire dallo shampoo per continuare con maschere e impacchi nutrienti, tutti volti a ristrutturare la fibra dei capelli sciupati. Maschere professionali ristrutturanti a base di cheratina e ceramidi ridanno elasticità alla struttura del capello, assottigliato dalle continue aggressioni esterne, mentre gli impacchi, dopo un adeguato tempo di posa restituiscono ai capelli vivacità e spessore. Se i capelli sono lunghi è d’obbligo una spuntatina al fine di eliminare la parte finale, la più rovinata dalle aggressioni estive. Più i capelli sono sofferenti, più radicale sarà il taglio ma guardando da un altro punto di vista può rivelarsi l’occasione giusta per cambiare look e immagine e ripartire con uno stile in linea con le tendenze di stagione. Infine la messa in piega generalmente fatta con spazzola e phon, regalano nuova luce e splendore, a tutta la capigliatura.
Per amplificare i risultati ottenuti sui capelli dopo le cure speciali, è importante anche a casa scegliere prodotti ristrutturanti e continuare con un trattamento particolare, reidratante capace di lavorare sull’elasticità e la forza del capello per proseguire, così, la cura cominciata nel salone. Con la loro alta concentrazione di agenti nutritivi, come la glicerina, gli oli vegetali, gli aminoacidi, i prodotti ristrutturanti sono una cura d’urto particolarmente efficace dopo l’estate.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Miracle Elixir Concentrated Keratin Booster

Miracle Elixir Concentrated Keratin Booster
Chiedilo nei nostri saloni
Trattamento professionale altamente ristrutturante a base di cheratina

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.