Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

L’estate ormai è arrivata e gestire la barba durante questa stagione non è sempre semplice

Se amate il mare diventa fondamentale capire come destreggiarsi tra salsedine, sabbia e raggi ultravioletti. Inutile dire che qualche accorgimento in più ci vuole, ma nulla di troppo complicato. Bastano poche mosse per continuare ad avere una bella barba anche al mare. Ricordatevi di mettere mettere dell’olio da barba prima di andare in spiaggia, vi aiu- Lunedì 9 luglio terà a creare uno strato protettivo. Dopo il bagno nell’acqua salata sciacquate sempre la barba con acqua dolce. Questo eviterà di seccare la barba e creare prurito alla pelle. Bisogna proteggersi adeguatamente anche contro i raggi ultravioletti che possono rendere la barba crespa. Al rietro è necessario fare una doccia usando uno shampoo specifico per la barba. Una sciacquata abbondante e la barba è fresca e pulita. Prima di uscire un pò di balsamo per ristrutturare e nutrire il pelo. Questo permetterà anche di contrastare l’effetto del sole e del mare andando così a riequilibrarne la morbidezza.

PRODOTTO CONSIGLIATO

1922 Keune Beard Oil

1922 Keune Beard Oil
Chiedilo nei nostri saloni
Un olio ricco per una barba perfettamente curata. Contiene olio di Mandorle dolci, che idrata e ammorbidisce aggiungendo una naturale lucentezza.
e-max.it: your social media marketing partner

Eventi - Custom Day a favore di Anffas

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.