Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Conosciamo tutti le precauzioni da usare per proteggere la pelle quando parliamo di abbronzatura, ma come proteggere i tatuaggi durante l’esposizione?

Al mare è necessario utilizzare una protezione molto alta spf 50+, avendo cura di stenderle ogni due ore, perchè i raggi solari purtroppo mentre ci abbronzano, tendono a disidratare la pelle portando ad un’opacizzazione e perdita di lucentezza dei colori e a sbiadendone i contorni. Attualmente in commercio esistono anche creme dedicate alla protezione dei tatuaggi e del trucco semipermanente. Se usate lozioni auto-abbronzanti per un effetto di abbronzatura rapida, una volta che il tatuaggio è del tutto guarito, niente di quello che applicherete sulla vostra pelle avrà un effetto maggiore di quanto non lo abbia su qualsiasi altra parte del corpo. In ogni caso, molto dipende anche dal tipo e dal colore di auto abbronzante che userete. Alcuni autoabbronzanti potrebbero creare uno strano effetto sul vostro tatuaggio. E’ inoltre preferibile non applicare la lozione direttamente sul disegno.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Crema solare protezione tatuaggi

Crema solare protezione tatuaggi
Chiedilo nei nostri saloni
La setosa e cremosa texture protegge sia i tatuaggi che il trucco semi permanente, grazie ai filtri uva, uvb e ir, e aiuta a mantenere naturale e brillante il colore.

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.