Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

La libertà del riccio questa estate la farà da padrone.

Diciamo la verità, fino a qualche anno fa avere il riccio era considerata una vera e propria tragedia per l’aspetto e per la difficoltà di tenuta di questo tipo di capello. Fortunatamente la moda ha riportato le cose al suo posto e sono sempre di più i tagli degli hairstylist dedicati a questo tipo di capello. Forme pulite, ma all'insegna del volume e del naturale “effetto ribelle” del riccio.
Tagli scalati e sfilati, ancor più accentuati da giochi di colore ricreati con le nuove tecniche di schiaritura. Anche la frangia riccia è stata riabilitata. Importante e voluminosa, la cosa fondamentale è che la frangia e il resto della chioma siano sempre in armonia. Ricordiamoci però che il capello riccio ha bisogno d’idratazione, elasticità e controllo del crespo. Fondamentale quindi, scegliere i prodotti adatti.

SERVIZIO CONSIGLIATO

Pizzicata

Pizzicata
Chiedilo nei nostri saloni
Attraverso una tecnica di "pizzicatura" di alcune ciocche di capelli, il vostro riccio prenderà un volume ed una definizione spettacolare.
e-max.it: your social media marketing partner

Eventi - Custom Day a favore di Anffas

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.