Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Non solo abito e capelli

Nel giorno del sì è fondamentale anche porre grande attenzione alla cura delle proprie mani che saranno immortalate nelle fotografie proprio nel momento più importante dello scambio delle fedi.
Le soluzioni più belle per questa stagione? I nude lattiginosi arricchiti di tocchi luminosi, con l’aggiunta di polveri e glitter. Se si hanno delle belle mani può bastare anche una french manicure, che rende molto bene anche in foto e può portare con disinvoltura anche chi non è abituata allo smalto a patto che sia molto sottile. Un accorgimento: chi ha le dita affusolate può realizzare unghie squadrate, mentre chi ha una conformazione più tozza o dita piccole dovrebbe preferire una forma a mandorla perché allunga e ingentilisce
Per quanto riguarda le tonalità sì a nuance nude, da scegliere in base al colore della mano. Se la carnagione è più olivastra meglio i rosati. Da tenere in considerazione anche anche le sfumature dal ciliegia al rouge noir. e volete, invece, dare solo un tocco di colore alle vostre unghie ma senza esagerare, potete provare la tecnica dip-dye: un tono sfumato dal bianco che diventa rosa, lilla o beige, stupendo!

SERVIZIO CONSIGLIATO

Smalto semipermanente

Smalto semipermanente
Chiedilo nei nostri saloni
Mani perfette per 2/3 settimane, smalto sempre lucido e senza sbeccature

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.