Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Alimentazione sana e attività fisica sono basilari per avere delle gambe perfette a prova di bikini

Ma tre sono i principi di base per essere perfette per l’estate: depilare, esfoliare, idratare.
DEPILAZIONE
se volete gambe lisce e dire addio alla follicolite l’ideale è ricorrere alla Luce pulsata/laser. A differenza dei metodi tradizionali come ceretta, crema depilatoria e rasoio, questo tipo di depilazione non si limita a rimuovere il pelo nell’immediato ma va ad agire in profondità. Si può fare in tutte le zone, su tutti i tipi di pelle anche sui peli chiari. Migliora anche il tessuto e riduce il problema dei peli superflui.
ESFOLIAZIONE
Fate uno scrub corpo. Il peeling del corpo, con la sua pulizia profonda, resetta le eccedenze della vita quotidiana rivelandosi una fonte di giovinezza. Asporta delicatamente le cellule morte e migliora notevolmente l’aspetto della pelle rendendola vellutata e liscia come la seta.
IDRATAZIONE
Utilizzate creme o olii idratanti dopo la doccia in modo da ripristinare gli oli naturali presenti sulla cute ed eliminati dall’acqua.

SERVIZIO CONSIGLIATO

Luce pulsata/Laser

Luce pulsata/Laser
Chiedilo nei nostri saloni
Questo tipo di depilazione non si limita a rimuovere il pelo nell’immediato ma va ad agire in profondità migliorando il tessuto e riducendo il problema dei peli superflui
e-max.it: your social media marketing partner

Eventi - Show di Primavera 2018 @Teatro Cagnoni Vigevano

PRESS - PINK and CHIC

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.