Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Alimentazione, fumo, vita sedentaria. Molte le cause della cellulite, ma quante le soluzioni?

Le donne con un problema di cellulite devono seguire scrupolosamente le regole base del benessere (niente fumo, molta frutta e verdura fresca, pochi grassi, attività fisica costante, bere molta acqua). Una buona routine di esercizi anticellulite è quella che vi aiuta a lavorare il muscolo. In questo modo, brucerete il grasso accumulato e rassoderete la pelle in cui era presente la cellulite.
I migliori esercizi sono:
Squat, Addominali, Addominali obliqui, Salire e scendere le scale.

Bevete molta, moltissima acqua. Se l’idea di bere semplice acqua vi annoia, provate delle tisane alle erbe oppure ad aggiungere una goccia di succo di frutta. Nel giro di 7 giorni vedrete che la vosta pelle risulterà molto più luminosa Per aiutare a rafforzare il tessuto connettivo, fate largo uso di cibi che contengano vitamina C, E, silicio e zinco. DOCCE FREDDE O PERLOMENO TIEPIDE - Nei limiti del possibile, evitate di fare la doccia con l’acqua troppo calda. Un buon massaggio, con movimenti lenti, profondi e circolari è di certo un vero toccasana. Trattamenti estetici professionali in grado di tonificare e ridurre la cellulite migliorando l’aspetto e la tonicità della pelle.

TRATTAMENTO CONSIGLIATO

Radiofrequenza Viso e Corpo

Radiofrequenza Viso e Corpo
Provala nei nostri saloni
Trattamento non invasivo e non doloroso, che contrasta efficacemente i segni dell‘invecchiamento cutaneo attenuando i principali inestetismi come rughe e perdita di tono.
e-max.it: your social media marketing partner

Eventi - Show di Primavera 2018 @Teatro Cagnoni Vigevano

PRESS - PINK and CHIC

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.