Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Finalmente anche l’uomo è ormai visto come un utilizzatore e quindi un cliente di trattamenti estetici.

È diventato attento a certe cose, alle proprie mani, ai peli in eccesso, al rimodellamento della figura, alle sopracciglia ordinate, alla pelle senza impurità, ai massaggi rilassanti e a tante altre cose. La depilazione maschile non è più un tabù.
Per questo motivo è necessario scegliere la tecnica migliore: sarà il caso di usare la crema o provare la tradizionale ceretta? Le tecniche per rimuovere i peli sono molte ma sostanzialmente si dividono in due categorie; quelle che rimuovono i peli dalla superficie cutanea, senza intaccare il bulbo, e quelle che invece estirpano i peli alla radice, in alcuni casi devitalizzandola in modo da prevenirne la ricrescita. Sicuramente se si cerca la velocità rientrate nella prima categoria, sappiate però che queste tecniche vanno ripetute spesso, con il rischio di incappare nell’odiosa follicolite. La seconda categoria, invece, garantisce risultati più completi e duraturi, anche se ottenuti con un po’ più di fatica.
Ceretta: Dolorosa, sì, ma rapida ed efficace. Il consiglio però è di affidarsi a mani esperte
Rasoio: Ottimo per fare la barba e ascelle, può risultare controindicato per aree delicate ed è una soluzione di breve durata.
Crema depilatoria: È sicuramente una tecnica depilatoria dolce, indolore e presenta un minor rischio di follicolite. Anche in questo caso però la durata è molto limitata nel tempo. Viene spesso utilizzata per gli arti superiori e inferiori,
Luce pulsata/laser: a differenza dei metodi tradizionali come ceretta, crema depilatoria e rasoio, questo tipo di depilazione non si limita a rimuovere il pelo nell’immediato ma va ad agire in profondità. Si può fare in tutte le zone, su tutti i tipi di pelle anche sui peli chiari. Migliora anche il tessuto e riduce il problema dei peli superflui.

TRATTAMENTO CONSIGLIATO

Ceretta Skin's

Ceretta Skin's
Provala nei nostri saloni
SKIN’S è un trattamento piacevole, quasi indolore, ideale anche per l’uomo. È specifico per i peli difficili, nei casi di follicoliti e sulle pelli più sensibili.
e-max.it: your social media marketing partner

Eventi - Show di Primavera 2018 @Teatro Cagnoni Vigevano

PRESS - PINK and CHIC

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.