Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Un siero alla Vitamina C è un concentrato di giovinezza per il nostro viso.

La Vitamina C, o acido ascorbico, è un ingrediente davvero prezioso per la nostra bellezza oltre che per la nostra salute. È infatti un principio attivo ricchissimo di antiossidanti, i quali favoriscono la rigenerazione delle cellule e le proteggono dai processi ossidativi innescati dai radicali liberi.
E’ scientificamente provato che l’utilizzo della vitamina C per via topica aiuti a contrastare lo stress ossidativo causato dai radicali liberi e dagli agenti atmosferici oltre che a contribuire a ridurre la comparsa di rughe sottili, rughe marcate e discromie. Il risultato dell’utilizzo di un siero alla vitamina C, sarà una pelle più luminosa, compatta e omogenea, sia a livello di colorito che di texture.
È essenziale scegliere un siero con vitamina C stabilizzata, dato che è fotosensibile e deperisce molto facilmente e fare attenzione su pelli molto sensibili dato che la vitamina C può essere irritante. Ricordatevi inoltre di utilizzare sempre un fattore di protezione solare, anche in città.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Keenwell Oxidance C&C Antioxidant Intense Protection Serum

Keenwell Oxidance C&C Antioxidant Intense Protection Serum
Chiedilo nei nostri saloni
Un siero antiossidante setoso e leggero che stimola il processo di rigenerazione della pelle durante la notte per riparare gli effetti nocivi accumulati durante il giorno.

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.