Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

I consigli utili per aver cura dei vostri capelli nelle stagioni fredde.

1.NUTRIMENTO
Applicate una maschera o un balsamo con burro di karitè, olio di passiflora e proteine idrolizzate del riso dopo ogni lavaggio e la vostra chioma sarà morbida e a prova di intemperie.
2. PROTEZIONE
Proteggete dal freddo con sciarpa e cappello sia il cuoio capelluto che la lunghezza dei vostri capelli per evitare che umidità e basse temperature possano danneggiarli e con un olio a base di argan e semi di lino.
3. NO ALL’ACQUA BOLLENTE
Se potete, utilizzate solo acqua tiepida e cercate di concludere il lavaggio con un getto di acqua fredda.
4. PROTEGGIAMO I CAPELLI
Utilizzate prodotti termoprotettori prima dell’uso di piastra e phon per evitare che i capelli si sfibrino e si indeboliscano.
5. AIUTIAMOCI CON LA NATURA
Ricorrere ai rimedi provenienti dalla natura è possibile sia attraverso un’alimentazione corretta, ricca di sostanze antiossidanti, vitamine, sali minerali, sia attraverso prodotti naturali da applicare sui nostri capelli come gli ottimi oli vegetali. Scegliete prodotti che siano a base di olio di argan e di aloe vera. Nutrono e ristrutturano chiome già danneggiate.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Thermal Protector

Thermal Protector
Chiedilo nei nostri saloni
Spray senza risciacquo a base di Provitamina B5 e proteine del grano. Apporta volume con una tenuta flessibile, regola l’equilibrio idrolipidico e protegge i capelli dai danni del calore degli strumenti di styling.

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.