Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Come per la donna anche per l’uomo lo sguardo è uno strumento di seduzione e come tale va curato in ogni dettaglio.

Per avere delle sopracciglia uomo alla moda, dunque perfette e impeccabili, bisogna capire qual è la forma più adatta al vostro viso: piatta, angolata, tagliata e altre ancora.
Come intervenire? Innanzi tutto va detto che il sopracciglio è costituito da tre parti fondamentali: quello ascendente, quello discendente, mentre il terzo, l’angolo che è il punto di unione degli altri due è quello su cui di solito si interviene per modificare i vari inestetismi (palpebre cadenti, occhi vicini, mascella pronunciata).
A seconda di dove viene delineato l’angolo il viso sembrerà più o meno allungato E’ importante però modellare le sopracciglia mantenendo un aspetto naturale per questo bisogna rivolgersi ad una professionista che ne mantenga proporzioni e simmetrie e che utilizzi gli strumenti giusti per ottenere il risultato voluto. Sconsigliati i metodi fai da te che rischiano di rovinare l’intensità dello sguardo.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Flash lifting defaticante occhi Keenwell

Flash lifting defaticante occhi Keenwell
Chiedilo nei nostri saloni
Siero idratante che riduce radicalmente borse e occhiaie intorno agli occhi.

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.