Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

La zona, praticamente priva di ghiandole sebacee, è una delle più soggette all’invecchiamento.

Col passare del tempo purtroppo le palpebre superiori tendono a rilassarsi mentre quelle inferiori tendono a trasformarsi in borse ed occhiaie.
1) Per combattere questa tendenza sicuramente bisogna usare delle creme o sieri con con un effetto lifting. Non dobbiamo però tralasciare una buona idratazione che consenta alla pelle di mantenere il suo turgore e la sua elasticità.
2) Stendete le creme eseguendo un messaggio delicato, iniziando dall’arcata sopracciliare, partendo dall’interno verso l’esterno, quindi proseguite con lo stesso movimento nella zona inferiore. 
3) E’ necessario allenare tutti i muscoli interessati. Fate ruotare gli occhi in senso orario e antiorario, tenendo la testa ben ferma. Girateli a destra e sinistra, poi in alto e in basso, ripetendo più volte ciascun movimento. Sollevate le sopracciglia più che potete e, con le dita sull’arcata, cercate di opporre resistenza.
4)Usate sempre uno struccante adeguato e non troppo aggressivo.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Crema contorno occhi Keenwell

Crema contorno occhi Keenwell
Chiedilo nei nostri saloni
Crema ricca di texture, delicata, a rapido assorbimento e ipoallergenica. Formula fresca con un potente antiossidante che evita l'invecchiamento precoce della pelle a effetto lifting immediato.
e-max.it: your social media marketing partner

Eventi - Show di Primavera 2018 @Teatro Cagnoni Vigevano

PRESS - PINK and CHIC

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.