Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Parliamo della pelle del collo.

Si tende infatti a prendersi cura maggiormente della pelle del viso e del corpo, ma si sottovaluta di prendersi cura di questa zona, dimenticando che è il primo indicatore della reale età della persona.
Possiamo avere una pelle del viso splendida, ma poi se il collo appare pieno di rughe e di macchie, purtroppo, l’immagine generale risulterà sempre poco curata.
Per rallentare i segni della vecchiaia, tonificare il collo e donargli un aspetto più giovanile occorre solo dedizione e costanza.

Per migliorare l’aspetto di questa zona ci sono parecchie cose che si possono fare e che è necessario inserire nella Beauty routine.
1) Utilizzare i prodotti specifici per il viso la applicandoli anche sul collo facendo leggeri movimenti che partono dal mento e arrivano al decolleté, staccando le mani quando arrivate alla base del collo.
2) Stimolare i muscoli facciali e del collo. Esistono diversi tipi di esercizi che offrono un buon mix di stretching e allenamento per i muscoli del collo e della zona inferiore del viso.
3) Non esporsi troppo al sole. Le radiazioni ultraviolette presenti nella luce solare accelerano il naturale processo di invecchiamento scomponendo le fibre di collagene e di elastina che mantengono la pelle tonica.
4) La Radiofrequenza è un ottimo trattamento per aiutare a migliorare la tonicità dell’epidermiche prevenendo l'invecchiamento e migliorandone l’aspetto.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Linea Age Lumina TEN

Linea Age Lumina TEN
Chiedilo nei nostri saloni
La linea illuminante ad azione mirata antietà e macchie pigmentarie; effetto uniformante dell’incarnato, levigante, anti-imperfezioni e anti-inquinamento.
e-max.it: your social media marketing partner

Eventi - Custom Day a favore di Anffas

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.