Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Cosa sono e come vanno applicate.

Le maschere per i capelli sono emulsioni studiate per maggior lucentezza, pettinabilità, antistaticità e volume a capelli spenti, sciupati, grassi o colorati. Come quelle per il viso, è fondamentale utilizzare la tipologia adeguata al tipo di esigenza e di cuoio capelluto. E’ importante chiarire che la maschera non è un balsamo, in quanto è un prodotto che agisce in un tempo prolungato e nutre e ristruttura in maniera molto più profonda.
Prima dell’applicazione della maschera, i capelli devono essere accuratamente lavati. Dopo il lavaggio, è possibile procedere con l’applicazione della maschera sui capelli ancora umidi e preventivamente tamponati con un asciugamano. Solitamente come dose si consiglia una noce di prodotto per evitare di esagerare con la quantità rischiando di appesantire il capello. È importante distribuire il prodotto su tutta la lunghezza del capello e massaggiare il cuoio capelluto.
Per potenziare l’effetto della maschera si consiglia di avvolgere i capelli in un asciugamano inumidito o nella pellicola trasparente, al fine di far penetrare le sostanze nutritive. Il tempo di applicazione varia dai 5 ai 20 minuti. Trascorso il tempo di posa i capelli devono essere risciacquati abbondantemente. In linea di massima le maschere realizzate per capelli possono essere applicate una volta alla settimana oppure ogni due.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Maschera rigenerante Duca's

Maschera rigenerante Duca's
Chiedilo nei nostri saloni
Districa, rinforza e rivitalizza i capelli danneggiati.

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.