Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Si è soliti parlare della depilazione nelle zone classiche (gambe, inguine), ma spesso non si parla del viso.

Le donne infatti spesso non sanno comportarsi di fronte alla peluria che cresce in queste zone che, tra l’altro, sono sempre visibili. Non solo i classici baffetti, ma spesso i peli sono presenti anche in zone come il mento e le tempie o nella zona delle basette. I motivi sono molteplici, possono essere per cause genetiche o ormonali, ma la cosa sicura e che in genere la donna vuole liberarsi da questa fastidiosa situazione. Naturalmente è sconsigliato usare lamette o creme depilatorie che finirebbero per rendere il pelo ancora più visibile nella ricrescita e risolvono il problema per un periodo molto breve. La ceretta può essere uno dei rimedi ma è consigliabile per chi ha una peluria abbastanza sottile e una pelle che non risente eccessivamente del trauma dello strappo, perchè altrimenti il rischio è di infiammare il bulbo e provocare fastidiosi brufoletti. Per una rimozione permanente l’ideale è la Luce pulsata/laser: a differenza dei metodi tradizionali come ceretta, crema depilatoria e rasoio, questo tipo di depilazione non si limita a rimuovere il pelo nell’immediato ma va ad agire in profondità. Si può fare in tutte le zone, su tutti i tipi di pelle anche sui peli chiari. Migliora anche il tessuto e riduce il problema dei peli superflui.

PRODOTTO CONSIGLIATO

SKIN'S Immediate Rescue Gel

SKIN'S Immediate Rescue Gel
Chiedilo nei nostri saloni
Gel lenitivo ideato per la post epilazione. Una delicata emulsione in gel idratante, a base di acido ialuronico, olio di jojoba, vitamina E indicata per normalizzare, lenire e integrare ogni tipo di pelle dopo il trattamento epilatorio.

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.