Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Gli uomini e i rituali quotidiani di bellezza per essere sempre impeccabili.

Come l’universo femminile, anche quello maschile ha bisogno dei suoi rituali di bellezza. Uno dei riti della mattina è sicuramente quello di farsi la barba. Innanzitutto è importante sapere che il momento migliore per radersi ed evitare irritazioni è subito dopo la doccia. Meglio usare la crema da barba e non la schiuma, soprattutto per chi ha una pelle molto sensibile. Come dopo barba è utile scegliere prodotti senza parabeni e non troppo profumati, altrimenti il rischio è quello di irritare la pelle già resa più delicata dal passaggio della lametta. Dal momento che l’uomo tende a lavare i capelli tutti i giorni, è fondamentale usare prodotti senza solfati e siliconi che altrimenti rischierebbero di irritare il cuoio capelluto. Il profumo è un altro dettaglio molto importante. La scelta dell’essenza è sempre molto personale, ma in generale per la giornata lavorativa si consiglia di scegliere fragranze fresche e delicate. Da inserire sicuramente nella routine di bellezza, nel caso si abbiano tatuaggi, è una crema specifica che gli doni lucentezza idratando a lungo la pelle. Chi desidera un viso perfetto, oltre ad una buona crema idratante, non può fare a meno di un contorno per combattere borse e occhiaie. Ottimi quelli alla caffeina che drenano i gonfiori notturni

PRODOTTO CONSIGLIATO

BIOPURE

BIOPURE
Chiedilo nei nostri saloni
Trattamento professionale che esercita un’azione purificante normalizzando la secrezione sebacea, riequilibra il pH fisiologico della pelle e dona protezione dalle aggressioni esterne.
e-max.it: your social media marketing partner

Eventi - Custom Day a favore di Anffas

PRESS - CUSTOM DAY A FAVORE DI ANFFAS

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.